La nostra azienda

filet reggio emilia

Sorta nel Luglio 1975 come società individuale ad opera del Sig. Giuseppe Rosastri, Filet ha iniziato la sua attività in modo artigianale in un piccolo laboratorio, utilizzando pochi macchinari e si è ampliata dotandosi di nuove attrezzature tecnologicamente avanzate fino ad arrivare all'attuale nuova sede nel 1992.
Dopo la scomparsa del titolare, Giuseppe Rosastri, avvenuta nel 1991, l'azienda è passata alla moglie e ai figli con il nome di Filet degli Eredi Rosastri Giuseppe & C. snc, che ne hanno continuato l'espansione e l'innovazione producendo manufatti di sempre più alta qualità.
Nel 1997 è sorta Filet sotto la guida di Carla Manini, vedova del fondatore, coadiuvata dai figli Mara e Mauro Rosastri, che hanno introdotto la lavorazione di nuovi tipi di acciaio, di qualità sempre migliore.
Attualmente l'azienda conta 26 addetti altamente specializzati impegnati nella produzione di un'ampia gamma di articoli.
Oggi la diffusione dei prodotti Filet si snoda su tutto il territorio nazionale e tocca molti paesi europei ed extra-europei.

Articoli

ditta filet

Filet si avvale di macchine operatrici all'avanguardia e di personale altamente qualificato e di lunga esperienza nel settore.

La nostra efficiente organizzazione aziendale dotata di un magazzino organizzato secondo moderni criteri di stoccaggio e con la presenza di scorte sempre sufficienti, ci permette di poter rispondere alla nostra clientela in tempi brevissimi, sia riguardo alla disponibilità, sia nell'elaborazione di offerte a prezzi concorrenziali.

Disponiamo le barre in metallo legate in mazzi e suddivise per diametri e per lunghezza. Vengono poste ordinatamente su supporti che formano corsie, entro le quali i carrelli elevatori possono muoversi agevolmente e rapidamente.

Share by: